ASTE / AUCTIONS

DUE ASTE SETTIMANALI: DAL LUNEDI' MATTINA AL MERCOLEDI' ALLE 22.00 (ENTRO E NON OLTRE) / DAL GIOVEDI' MATTINA AL SABATO ALLE 22.00 (ENTRO E NON OLTRE).

Le aste di Arterie si terranno nello spazio online ArterieAstearterieaste.wordpress.com )DA GIOVEDì 22 SETTEMBRE 2016.

Dato il gran numero di opere pervenute, esse sono state suddivise in lotti di 24 opere, ognuno dei quali sarà oggetto di un’asta.

Indicativamente, si terranno due aste a settimana, della durata di tre giorni ciascuna (dal lunedì al mercoledì e dal giovedì al sabato), che scadranno alle 22.00 del giorno di chiusura.

Nella Homepage di ArterieAste è possibile visualizzare, di volta in volta, tutte le 24 opere che compongono i lotti; cliccando sull'anteprima di ogni immagine si apre la pagina relativa in cui sono specificati tutti i dati tecnici dell’opera (N.B.: se dovessero essere visibili solo le prime 10 immagini, fare click sulla freccia in basso per aprire e scorrere l’intera galleria).

A partire dalla base d’asta decisa dall’Autore, i compratori potranno presentare le loro offerte indicandole nello spazio ” LASCIA UN COMMENTO ” posto sotto ogni singola immagine.

Alla scadenza del termine dell’asta (lo ricordiamo: ore 22.00 del mercoledì e del sabato) il migliore offerente si aggiudicherà l’opera. Le offerte pervenute oltre il termine non saranno considerate valide (farà fede l’orario indicato nei commenti).

 

PAGAMENTO
I versamenti (l'intero ricavato) dovranno essere effettuati direttamente sul conto corrente aperto da ANPAS per supportare le comunità colpite:


IBAN : IT40 D033 5901 6001 0000 0145 550
INTESTAZIONE: ANPAS - ASSOCIAZIONE NAZIONALE PUBBLICHE ASSISTENZE
CAUSALE: TERREMOTO ITALIA CENTRALE
BIC (per bonifici dall’estero) : BCITITMX

 

CONSEGNA DELL'OPERA
Tutte le opere rimangono in mano all'autore fino a che l'acquirente che si è aggiudicato l'asta non avrà dimostrato, tramite invio alla nostra email ( [email protected] ) della copia del bonifico, di avere effettuato il versamento per l'acquisto. Dopodichè, l'autore dell'opera sarà da noi contattato e provvederà a imballare/spedire il lavoro all'indirizzo che sarà stato comunicato dall'acquirente.

Per ogni chiarimento, restiamo a disposizione via email o tramite il nostro modulo di contatto.


GRAZIE a tutti.

 

Il REGOLAMENTO COMPLETO ED AGGIORNATO è presente anche nel MENU di ArterieAste (per aprirlo, nella pagina arterieaste.wordpress.com , cliccare sulle tre linee in alto a destra e scegliere " Come Funziona ").

 ESCAPE='HTML'

 

 

 

Arterie's auctions will be held online in our new designated site Arterie Aste ( arterieaste.wordpress.com ), starting from THURSDAY, SEPTEMBER 22, 2016.

THE SITE WILL NOT BE ACCESSIBLE BEFORE THIS DATE.

You can find complete and updated guidelines here, in our " HOW TO PARTICIPATE " page, and in ArterieAste's MENU (to open it, click on the three lines in the upper corner, then choose " How it works ").

 ESCAPE='HTML'